Traghetti Venezia Patrasso

Venezia PatrassoNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Venezia Patrasso .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Venezia Patrasso
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Venezia Patrasso

Se stai cercando di prenotare i biglietti sulla linea di traghetto Venezia Patrasso Netferry è il centro di prenotazione online che risponderà a tutte le tue esigenze. I collegamenti fra Italia e Grecia sono assicurati da grandi navi che ti permetteranno di attraversare il Mar Adriatico con tutti i comfort così che la tua vacanza inizi nel momento stesso in cui salirai sul traghetto!

Operatori navali Venezia Patrasso

Anek Lines è una compagnia che opera da quasi mezzo secolo nel settore del trasporto passeggeri, offre lavoro a circa 1800 persone e vanta una flotta di 10 navi di proprietà che rispondono a tutte i sistemi internazionali di sicurezza ISM & ISPS e di qualità ISO & HACCP per offrire ai propri passeggeri massimi standard di qualità e sicurezza.

Frequenza orari partenze e durata Venezia Patrasso

Il traghetto fra Venezia a Patrasso offerto da Anek Lines offre 4 itinerari settimanali che variano a seconda della stagione.

Il viaggio in traghetto da Venezia a Patrasso impiega 36 ore di navigazione per arrivare alla meta, effettuando uno scalo a Igoumenitsa.

Tariffe e prezzi Venezia Patrasso

I prezzi dei biglietti per la linea di traghetto da Venezia per Patrasso prevodono diverse fasce di tariffe a seconda di fattori vari che possono essere l’imbarco o meno di un veicolo, l’età del passeggero, il periodo in cui si prenota il viaggio o la prenotazione in early booking.

Offerte, Sconti e Promozioni Venezia Patrasso

Sul collegamento marittimo in traghetto Venezia Patrasso Anek Lines offre diverse possibilità di sconto come il 50% per i bambini o il 20% per i giovani, oppure offerte come il 10% di sconto per i senior o il 20% per chi prenota sul ponte o in poltrona per non parlare del 30% sul ritorno per chi decide di prenotare insieme andata e ritorno.

Prenotazione biglietti traghetti Venezia Patrasso

Vuoi prenotare il biglietto per il traghetto Venezia Patrasso? NetFerry è la soluzione per te: in pochi passaggi potrai acquistare il tuo biglietto comodamente dal tuo computer. Se poi non ti senti sicuro o hai bisogno di maggiori informazioni puoi sempre chiamare la infoline telefonica e farti guidare da un operatore che sarà lì a tua disposizione!

Prenotazione online traghetti Venezia Patrasso